IN AUTO
Raggiungere la frazione di Chateau Beaulard (Oulx), non entrare nella borgata, ma svoltare a
destra e parcheggiare dove la strada diventa sterrata (MAPS).
Il sentiero 715 inizia poco più avanti sulla destra (indicazioni rifugio Guido Rey – Passo dell’Orso – Bivacco Blanchetti) con una ripida salita che termina nei prati. Attraversarli e continuare nel bosco passando davanti alle Cappelle di San Domenico e Santa Chiara.
Attraversare il torrente su una bella passerella in legno e salire fino a incontrare la strada sterrata che conduce in breve al rifugio.
50 minuti dal parcheggio.
IN TRENO
Dalla stazione di Beaulard (Oulx) attraversare il fiume e proseguire sulla strada che porta verso l’abitato fino all’inizio del sentiero 702 (MAPS)
Seguire interamente la strada sterrata tralasciando sulla destra le indicazioni del Free Vertical Rey e per le Grange Pleynet. Nell’ultimo tratto di strada si interseca il sentiero proveniente da Chateau Beaulard e in poco si arriva in rifugio. 1H30 minuti dalla stazione.
In alternativa dalla stazione si può raggiungere il campeggio di Beulard (MAPS) dove poco più avanti parte il sentiero per la borgata di Chateau Beaulard e da lì seguire le indicazioni come per l’accesso in auto. 1h45 minuti dalla stazione.
